Incontri d’erbe e magie nella cucina koendi. Si chiamerà così il nuovo ciclo di incontri che partiranno da mezzo marzo e mi emoziona anche solo scriverlo.
L’idea è questa: fermare il tempo.
E mentre il tempo dorme parlare, imparare, mescolare amicizie ed energia, curiosare insieme fra le nostre competenze magiche e scoprire che in realtà tutte noi siamo janas (fate), tutte noi siamo cogas (streghe). Ci saranno erbe, ci sarà semola e lievito, ci saranno parole e unguenti, fermenti, colori, tarocchi, profumi, leggende, ma ci sarà soprattutto magia, la nostra.
In gran parte gli incontri saranno ad offerta libera, perché così sento che debba andare.
Gli incontri saranno 10, infra settimanali, si terranno a Quartu, nella cucina koendi e di volta in volta vi avviserò con anticipo.
I posti disponibili sono davvero pochi perché lo spazio è quello che è, ma troveremo il modo per starci tutte/i.
Si inizia dal principio: la lievitazione del pane. Lievito madre, leggende, janas e a fine incontro ciascuna andrà via con il suo frammentu.
Scrivetemi per farmi sapere che ne pensate, scrivetemi per capire quello che non avete capito, scrivetemi per pre iscrivervi.
Insomma scrivetemi 😂😂 e ricordatevi di far fluire l’energia.
La settimana prossima, online, il calendario completo!
Febbraio 13, 2018
Mi fa piacere che qualcuno valuta nostri antichi rituali con le erbe magiche che in Sardegna e pieno .ce una più potente tutte che ce tutta sardegna.come erba medicinale.poi la magia noi esiste .E bello creare una atmosfera magica che una più potente energia