Non perdiamoci di vista, iscriviti alla newsletter. Farlo è facilissimo: inserisci il tuo indirizzo email e il gioco è fatto. Ti aspetto!
Ti prometto:
1 email al mese
contenuti in esclusiva per te
racconti di Sardegna quanti ne vuoi!
Mi hanno insegnato che essere sardi significa essere imprigionati in una rocca, i cui muri sono d’acqua e sale, ma dai quali ditemi, chi desidera fuggire?
Non perdiamoci di vista, iscriviti alla newsletter. Farlo è facilissimo: inserisci il tuo indirizzo email e il gioco è fatto. Ti aspetto!
Ti prometto:
1 email al mese
contenuti in esclusiva per te
racconti di Sardegna quanti ne vuoi!
Novembre 7, 2014
Sicuramente a Santo Stefano di Oschiri ti sarai persa diverse cose ……io faccio le visite guidate da anni contattami … anche su Fb Giorgio Pala. – Oschiri –
se ti fa piacere …. dirigo anche il Museo archeologico di oschiri ..
Novembre 18, 2014
Giorgio grazie per il tuo commento! Ti ho contattato su Fb. Quando tornerò ad Oschiri ti disturberò sicuramente!!! Io e Santo Stefano abbiamo un conto in sospeso!
Luglio 4, 2016
Ciao Claudia,
interessante la tua spiegazione del riso sardonico – avevo cominciato a leggere qualcosa su questo argomento nel libro di Augusto Mulas – L’Isola Sacra. Le tue pubblicazioni mi interessano – e mi piacerebbe rimanere aggiornato sulle tue attivita’.
Grazie dell’inserimento nella tua newsletter – a presto!
Cristoforo
Novembre 15, 2018
Ciao Claudia, ho trovato il tuo sito mentre facevo una ricerca su Sa Reina, che non sono ancora riuscita ad andare a vedere…(stendiamo un velo pietoso) e mi sono persa nei meandri di questo tuo sito, dove ho trovato davvero cose molto interessanti! E così eccomi a lasciarti la mail per l’iscrizione alla newsletter, poche altre volte l’ho fatto con questo slancio, ma in tutte le tue parole c’è così tanto amore per la Sardegna, che non potrà che valerne la pena!
Dicembre 13, 2018
Grazie Manuela, sei gentile, sto facendo pochi invii in questo periodo, ma spero di riprendere con l’antica frequenza. Per qualsiasi curiosità mi trovi in giro per il web (molti cuoricini)
Aprile 10, 2019
Ciao mi incuriosisce molto il tuo pensiero mi auguro di ricevere presto tue notizie saluti affettuosi Elisa
Aprile 20, 2020
Ciao! Ti ho scoperta grazie a Francesca. Ti seguo con molto piacere ed interesse. Ho avuto un’erboristeria per 15 anni e ahimè l’ho da poco ceduta e non mi sono ancora abituata all’assenza ma mi prendo il tempo per studiare di più. Vorrei iscrivermi alla tua newsletter. Non metto il sito perché non è più il mio sito anche se l’ho fatto con amore. Un abbraccio e grazie per quello che fai
Aprile 22, 2020
Ciao Giovanna, grazie per la tua lettera. Sono dispiaciuta per la tua erboristeria, ma immagino che la decisione di cederla sia stata più che meditata. Inserisco la tua mail in newsletter. Grazie per la tua richiesta, e benvenuta. A presto!
Giugno 6, 2020
Grazie
Luglio 18, 2021
Ciao Claudia, sei bravissima. Sto leggendo L’ amuleto e mi ha letteralmente “preso”. La nostra cultura millenaria, riti pagani… Che dire, anche io sono alla ricerca di Luxia. Sto scrivendo un romanzo storico e mi piacerebbe parlare con te di queste nostre tradizioni, saresti per me una guida illuminata. A presto
Gennaio 24, 2023
Grazie!!
Novembre 29, 2023
Grazie.