Come annunciato il mio viaggio estivo ha preso il via da Sant’Antioco, e non poteva iniziare meglio 😉 e come promesso al rientro delle vacanze segue il mio Diario – Ricordi di viaggio.
Quest’anno ho pensato bene di pubblicarli su Corriere Viaggi, e di partecipare al concorso “Diari di Viaggio“. Ne hai sentito parlare?
[adsenseyu1]
Diario di viaggio: Sant’Antioco
“Quando si viaggia ci vuole buona musica, ci vuole un buon itinerario e ci vuole una buona macchina fotografica. Ho fatto la conta e sono partita, nella sacca avevo tutto il necessario. Raggiungere Sant’Antioco è letteralmente una noia. La strada è tutta diritta, e i paesaggi si somigliano gli uni con gli altri. Il bello attende il visitatore quando si intravede il mare perché Sant’Antioco è un’isola nell’isola e a visitarla si ha l‘effimera sensazione che la Sardegna sia una grossa e grassa matrioska e che si stia scivolando a fondo, alla scoperta del suo incastro più interno. E’ bella, è colore, è profumo, Sant’Antioco è la Sardegna come doveva essere decenni fa, ricca e selvatica… “
Leggilo tutto l’articolo e naturalmente votalo!
Per ora è fra i più letti!
Ps. il concorso scade a fine ottobre, se hai il tuo diario di viaggio nel cassetto, puoi partecipare!
[adsenseyu1]
[adsenseyu1]
0 Comments