Durante il terzo dei dieci incontri magici che si terranno nella cucina Koendi i protagonisti saranno gli oli curativi e i semi.
Insieme vedremo almeno due tecniche per realizzare un olio curativo.
Cosa imparerai
Ad usare il mortaio e a creare preparati per il tuo benessere. Per chiudere in bellezza, a fine incontro chi vorrà potrà scambiare con gli altri partecipanti i propri semi (fiori, ortaggi o quel che si preferisce)
In sintesi
Preparazione oleoliti (2 tecniche)
Preparazione infuso
Scambio semi
Cosa puoi insegnare
Potrai raccontare le tue esperienze, portare i tuoi dubbi e condividere i tuoi racconti. Non dimenticare che la cucina koendi è un luogo all’interno del quale si impara, si insegna, si cresce in buona compagnia.
Location
La cucina koendi è un ambiente di incontro, informale, familiare, rilassato. I partecipanti siederanno a terra, in cerchio. Tutti potranno imparare ed insegnare in un circuito di energia positiva e rigenerante.
Pensa alla cucina Koendi come ad un luogo perso nel tempo, una morbida bolla all’interno della quale puoi trovare i momenti perduti, i ricordi dimenticati e i sorridi mai regalati. Nessuno mai va via da questa cucina uguale a come è entrato.
L’idea è di ricreare un ambiente familiare, confortevole, di confidenza all’interno del quale imparare e condividere.
Per info sui costi contattami in privato.
Numero massimo partecipanti: 6
L’incontro è organizzato da Claudia Zedda, esperta in tradizioni popolari sarde, gastronomia isolana, etnobotanica e autrice.
Leave a Reply