Il progetto all’interno del quale è inserita la mia intervista è realizzato da Here I Am e intitolato “Le persone si raccontano”. Io sono la decima e ultima a raccontarsi e ne sono onoratissima.
Abbiamo realizzato il video a Is Concias (Quartucciu), durante una giornata di fine autunno. C’era vento ma sai com’è, conosco personalmente sa mama ‘e su bentu e le ho chiesto se poteva lasciarci un’oretta di tregua. Lei mi ha accontentata.
Mi sono seduta accanto alla bocca di una delle più belle tombe dei giganti che abbia mai visto, ho chiesto il permesso a chi lì dorme da secoli, ho accarezzato le pietre, ho chiuso gli occhi, respirato e infine ho raccontato di me e dei miei sogni.
Quando ho salutato il posto ero triste, sa mama ‘e su bentu mi ha strizzato l’occhio e ha richiamato i suoi figli che da quel momento sono impazziti in una breve burrasca. Maestrale era il capo fila.
Le ultime riprese le abbiamo fatte in casa, nella mia piccola e amata cucina Koendi, e durante una bella presentazione di Janàsa, ospite del b&b Maddriga di Luna, in Selargius.
Il video lo ha materialmente realizzato il bravissimo Luca Matta, papà di Here I Am che non smetterò mai di ringraziare.
E ora bando alle ciance: ti passo i link utili e poi ti auguro una felicissima visione. Fammi sapere che te ne pare.
Link utili
Here I Am: http://www.hereiamvideo.com/
Maddrigga di Luna: https://www.facebook.com/Maddrigga-di-Luna-286807148519878/
Cucina koendi: http://www.koendi.it/
Leave a Reply