Buongiorno anime belle,
breve post per raccontarvi il nuovo seminario che si terra in data 8 maggio 2020 alle ore 17,00.
Questa settimana parleremo della parola e del suo potenziale. Secondo alcune tradizioni la parola (ma anche il verbo, il suono sacro) è una vera a propria bacchetta magica, in grado di cambiare la realtà che ci circonda. Durante la lezione cercheremo le verità nascoste dietro queste posizioni.
Il taglio del seminario sarà antropologico – storico e di approfondimento culturale.
Dove
L’evento si terrà su webex (https://www.webex.com/) l’8 Maggio dalle ore 17.00 alle ore 19,00.
Per l’incontro è richiesto un contributo di 15 euro, da versarsi anticipatamente tramite bonifico o paypal. Per accedere all’incontro invierò tramite email un link: ti basterà cliccare e seguire le semplici richieste e in men che non si dica avrai il mio viso a tutto schermo.
Il materiale
Concluso l’incontro riceverai una mail di accesso ad una cartella condivisa contenente contenuti aggiuntivi e di approfondimento alla lezione.
La registrazione del seminario sarà disponibile per 5 gg tramite link privato e protetto da password.
Docente
Le lezioni saranno tenute dalla sottoscritta: alle spalle ho numerosi studi e pubblicazioni antropologiche e di etnobotanica. Sono autrice di 6 libri che puoi visionare cliccando su questo link, gestisco tre spazi web: www.claudiazedda.it, www.koendi.it, www.esserefreelance.it. Mi svago su https://www.instagram.com/claudiazedda_sardegna/.
Dove contattarmi
Preferibilmente tramite mail su kla.zedda@gmail.com
Per qualsiasi problema non esitare a contattarmi.
Il video
Puoi dare uno sguardo alla presentazione del seminario cliccando su questo video. Buona visione
Ti abbraccio.
Leave a Reply